top of page

LA FATTORIA SOCIALE

In tutte le stagioni dell'anno la Scuderia san Martino è disponibile per svolgere le attività con personale qualificato riconosciuti di brevetto E.N.G.E.A per lo svolgimento della Play Pet, ossia un’attività assistita con animali come asini e cavalli con soggetti diversamente abili e non solo, essi sono abilitati a far avvicinare l'utente all'animale e a farlo salire in sella.

​

Noi di Tuttinsieme AsiniAMO non improvvisiamo nulla, per una tutela sia dell’azienda, sia del soggetto che prende in carica l’utenza, sia soprattutto dell’utenza stessa. Troverete delle regole da seguire che a volte possono sembrare esagerate, ma noi puntiamo sulla qualità e non sulla quantità dei lavori che facciamo.

​

Per esigenze specifiche è possibile svolgere attività terapeutiche con l’ONOTERAPIA. In questo caso vengono redatti dei progetti con un gruppo di persone qualificate come medici, educatori e fisioterapisti, in quanto l’ONOTERAPIA è una terapia di sostegno a terapie già esistenti che si avvale degli asini come intermediari tra l'operatore e il paziente.

bottom of page